Mr. Robot, quando esce e tutto quello che c’è da sapere.

Mr. Robot, quando esce e tutto quello che c’è da sapere.

Finalmente sta per arrivare la quarta e ultima stagione della famosa serie televisiva Mr. Robot. Dopo le prime notizie, che arrivarono con l’ultima puntata della terza stagione, sono passati quasi 2 anni da quando Elliot ha premuto “invio” all’e-mail che potrebbe ribaltare gli eventi del famoso hack che ha fatto impazzire il mondo.

Mr. Robot e Elliot

Ma quando esce Mr. Robot?

La quarta stagione di Mr. Robot ha finalmente una data di uscita: è stato annunciato da USA network che la messa in onda della serie TV sarà il 6 ottobre 2019. Ci saranno 13 episodi e saranno gli ultimi. Per dare tutte le risposte e un’epica conclusione a questa distopica serie TV.

E quando esce in italia?

Al momento non si sa con certezza quale sia la data di uscita ma, si ipotizza che il debutto di Mr. Robot in Italia non sarà lontano dalla data di uscita negli USA. Siamo ancora in attesa che Mediaset (Premium Action) ci dia una data ufficiale dato che inizialmente era prevista l’uscita per il 24 ottobre ma, potrebbe essere addirittura anticipata al 10 ottobre per avere quasi una contemporaneità con l’uscita negli USA.

—AGGIORNAMENTO—
Mediaset ha annunciato che la messa in onda sarà martedì 15 ottobre alle 21.15 sul canale Premium Action e prosegue in day&date per le successive puntate.

Guarda il teaser trailer della quarta stagione di Mr.Robot

Nell’ultima stagione, avevamo lasciato Mr.Robot (Christian Slater) e Elliot Alderson (Rami Malek) che hanno raggiunto la consapevolezza di essere entrambi parte di un tutto. Hanno lavorato addirittura insieme e, in seguito alle parole di Sam Esmail, regista della serie, ci aspettiamo che questo rapporto diventi ancora più stretto e integrato.

Inoltre, da un’intervista di Rami Malek, sappiamo che il finale sarà piuttosto “folle” e molto intenso, a tal punto da lasciare a bocca aperta lo stesso attore, Premio Oscar come miglior attore per l’interpretazione di Freddy Mercury nel film Bohemian Rapsody.

Guarda il trailer ufficiale di Mr. Robot.

Il trailer della quarta stagione ci fa capire che le ultime puntate di Mr. Robot saranno ambientate durante il periodo natalizio del 2015. E vengono fatti risaltare i classici temi che ci hanno accompagnato dall’inizio della serie ad oggi.

In contrapposizione agli stravolgenti risvolti che potrebbe avere la serie TV, il cast invece è rimasto invariato rispetto alle stagioni precedenti, dunque troveremo sempre gli storici attori ad interpretare i relativi personaggi.

Se non avete visto le stagioni precedenti e volete mettervi in pari, oppure volete fare un re-watch in attesa dell’uscita, trovate tutte le 3 stagioni di Mr. Robot sulla piattaforma Prime Video.

Se invece cercate la versione DVD o blu-ray, trovate le prime 3 stagioni sia su Amazon che su Mondadori Store

Emanuele Longo

Lascia una risposta